MOSTRA APR ’10 S. VITO CHIETINO

Mostra Internazionale di Arte Postale

NO AL PETROLIO IN ABRUZZO!

San Vito Chietino (CH) presso Sala Polivalente

dal 14 al 18 Aprile 2010

Carlo Volpicella per SI ABRUZZO NO PETROLIO

Io e Carlo e la sua mail art!

Emilio Caravaggio e signora!

Rachele Cheyenne Tonelli

Quattro chiacchiere!

Michele Troiano- Mauro Di Giulio

Davide Cruciata

Antonio D’Angiò, Davide Cruciata

Davide Cruciata, Lino Salvatorelli

Gul -Michele – Mauro

Lino Salvatorelli

Mamma Maura e Diego

Mauro- Angelo

Family and Friends

8 commenti

  1. Mi dispiace di non aver avuto che adesso la notizia della mail-art sul petrolio,
    una problematica di cui mi sono interessato per quello in Basilicata. Fammi sapere
    se si riapre il discorso e vi parteciperò volentieri con un mio contributo di analisi.
    Un cordiale saluto, Antonio Tateo

    • Salve Antonio,
      teniamoci in contatto,se ne può parlare.
      Grazie
      Maura

  2. Ciao Maura, ho partecipato – da lontano – alla mostra. Oggi sono entrata a curiosare e mi è piaciuto molto il modo come hai organiizzato l’esposizione. Grazie e complimenti, Karina Minto

    • Grazie Karina,
      non essendo sponsorizzata da nessuno ho dovuto fare come meglio potevo!
      A presto

      Maura

  3. complimenti,
    I waiting for documentation of the event .
    By snail mail.
    Mr. Roberto Scala
    Via Molini 11
    80061 Massa Lubrense (NA)

  4. Straordinaria, rimpiango di non essere venuto.

    ps: ti ho inserita tra i link sul mio blog.

    • Grazie Marco,
      speriamo di riuscire a ripetere la mostra in altre città.
      Continuo a ricevere mail art e le inserisco man mano che arrivano così non mi ritroverò con
      un cumulo di lavoro da sbrigare.
      Complimenti a te per il tuo dettagliato blog.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

